Come ogni anno viene organizzato dalle Parrocchie di Cornuda, Covolo e Nogarè un PELLEGRINAGGIO AL SANTUARIO DELLA MADONNA DI CASTELMONTE giovedì 5 ottobre 2023.
Il ritrovo dei partecipanti sarà alle ore 6.45 e la partenza alle ore 7.00 puntuali da Nogarè e poi dalla chiesa di Cornuda e di Covolo.
IL PELLEGRINAGGIO SARÀ GUIDATO DA DON FRANCESCO CON DON LINO.

Sarà celebrata la S. Messa a Castelmonte alle ore 11.00, con la possibilità di accostarsi alla confessione prima della Messa.
La quota di partecipazione è di 20 Euro.

E’ possibile prenotare il pranzo che sarà presso un locale tipico friulano a Cividale del Friuli al prezzo di 25 Euro, che ciascuno verserà al termine del pranzo (Il menù comprende un bis di primi, un secondo di carne con contorni, dessert e bevande).

Dopo il pranzo è programmata una visita alla cittadina, nota per le sue bellezze artistiche e per i ricordi della civiltà longobarda. Il ritorno è previsto in serata.

Per informazioni e prenotazioni:

• Canonica di Cornuda,
  • canonica di Nogarè,
  • chiesa di Nogarè,
  • chiesa di Covolo.

Le iscrizioni si raccolgono fino a sabato 30 settembre o fino ad esaurimento dei posti disponibili, con il versamento della quota di 20 Euro