Lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26 aprile I RAGAZZI DI TERZA MEDIA PARTECIPERANNO AL PELLEGRINAGGIO DIOCESANO A ROMA, con circa 1300 loro coetanei e la PRESENZA DEL NOSTRO VESCOVO, MONS. MICHELE TOMASI.

Dalle nostre Parrocchie di Cornuda, Covolo di Piave e Nogarè parteciperanno 47 ragazzi e 6 accompagnatori adulti, oltre a don Francesco.

Il pellegrinaggio prevede alcuni momenti di catechesi proposti ai ragazzi, la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo nella Basilica di San Pietro e la partecipazione all’udienza generale del papa, nella mattinata di mercoledì 26 aprile.

SOSTENIAMO QUESTI NOSTRI RAGAZZI CON LA NOSTRA PREGHIERA, PERCHÉ POSSANO VIVERE UNA BELLA ESPERIENZA IN UN PERIODO IMPORTANTE DELLA LORO CRESCITA