GREST

Il Grest parrocchiale si svolgerà sia a Covolo che a Nogarè dal 26 giugno al 14 luglio 2023, anche per i ragazzi di Cornuda.

Iscrizioni: Sarà possibile effettuare le iscrizioni per il Grest di Nogarè martedì 30 maggio dalle 18.00 alle 19.30 in Oratorio a Nogarè.

CALENDARIO ATTIVITA’ ESTIVE

Pubblichiamo  il calendario delle esperienze estive per bambini, ragazzi e giovani della nostra Parrocchia, in collaborazione con le Parrocchie vicine:

=============================================================================

Da sabato 8 a giovedì 13 luglio: Camposcuola per i ragazzi di terza media di Cornuda, Covolo e Nogarè; ad Assisi (PG).

Iscrizioni: lunedì 5 giugno, alle 20.30, in Oratorio a Cornuda.

=============================================================================

Da sabato 15 a venerdì 21 luglio: Camposcuola parrocchiale per i ragazzi di quinta elementare, prima e seconda media – parrocchie di Cornuda, Covolo e Nogarè; presso “Albergo Pineta” – Nevegal (BL).

Iscrizioni: martedì 6 giugno, alle 20.30, in Sala Cinema “Giovanni XXIII” a Cornuda.

=============================================================================

Da sabato 22 a venerdì 28 luglio: Campo ACR di quinta elementare, prima e seconda media – parrocchie di Cornuda, Covolo, Nogarè e Onigo; a Faller di Sovramonte (BL).

Iscrizioni: martedì 30 maggio, alle 20.30, in Oratorio a Nogarè.

=============================================================================

– Quest’anno la programmazione estiva tiene conto anche della “Giornata Mondiale della Gioventù”, che si terrà a Lisbona con la presenza di papa Francesco e che coinvolgerà 19 giovani delle nostre comunità parrocchiali. Partiranno il 31 luglio da Venezia, arrivando a Madrid per poi giungere a Lisbona nei giorni della GMG. Dopo l’incontro internazionale, i nostri giorni saranno ospitati a Malaga per due giorni e ritorneranno il 9 agosto.

Partenza il 31 luglio da Venezia. Ritorno da Malaga il 9 agosto

=============================================================================

– Infine per i ragazzi dalla prima alla quinta superiore sarà organizzato anche quest’anno il “Viaggio dei Giovanissimi” da giovedì 17 agosto a martedì 22 agosto. Questa esperienza si propone di far vivere ai ragazzi un tempo di formazione e di condivisione, incontrando luoghi e persone che trasmettano un messaggio di spiritualità e di impegno.

Iscrizioni: Serata di presentazione e iscrizioni: giovedì 22 giugno, ore 20.30 in Oratorio a Cornuda.