• Questo evento è passato.

SOLENNITÀ DEL CORPUS DOMINI

Giugno 11, 2023 @ 10:30 - 11:30

Domenica 11 giugno, SOLENNITÀ DEL CORPUS DOMINI, la S. Messa delle 10.30 si concluderà con la PROCESSIONE che percorrerà via Zilio, via Carducci e via Kennedy e la benedizione eucaristica in chiesa.
Il percorso intende dare la possibilità agli ospiti della Casa di Riposo “Villa Fiorita” di essere presenti al passaggio dalla processione, compatibilmente con gli orari della Casa.
SONO INVITATI I BAMBINI CHE HANNO CELEBRATO LA LORO PRIMA COMUNIONE QUEST’ANNO E CHE INDOSSERANNO LA VESTE BIANCA e spargeranno i petali di fiori lungo il percorso della processione. SONO INVITATI A PARTECIPARE ANCHE TUTTI GLI ALTRI BAMBINI E RAGAZZI CHE HANNO PARTECIPATO AL CATECHISMO, DATO CHE QUESTA CELEBRAZIONE SARÀ IL MOMENTO CONCLUSIVO DELL’ANNO CATECHISTICO.

Data:
Giugno 11, 2023