• Questo evento è passato.

46A GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA

Febbraio 4

Domenica 4 febbraio celebreremo la “46A GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA”, pregando per la difesa della vita dal concepimento fino alla morte naturale.
Il tema proposto per il 2024 è: “La forza della vita ci sorprende” e prende spunto da un versetto del Vangelo di Marco: “Quale vantaggio c’è che l’uomo guadagni il mondo intero e perda la sua vita?” (Mc. 8, 36).
AL TERMINE DELLE S. MESSE SARÀ DATA UNA BREVE RELAZIONE SULLE ATTIVITÀ DEL “CENTRO DI AIUTO ALLA VITA” di Montebelluna, che potremo sostenere con le nostre offerte acquistando le primule alla porta della chiesa, segno della primavera che si apre e della speranza che ogni nuova vita rappresenta.
In preparazione a questa Giornata viene proposto anche uno SPETTACOLO TEATRALE DAL TITOLO “LA VITA È…” sabato 3 febbraio, alle ore 20.30, PRESSO IL CINEMA PARROCCHIALE DI CAERANO SAN MARCO, realizzato dalla Compagnia Giovani Treviso Graffiti, con l’Associazione Danza e Movimento di Motta di Livenza. L’ingresso è ad offerta libera.

Data:
Febbraio 4