Durante il tempo della Quaresima SONO STATI PROGRAMMATI ALCUNI APPUNTAMENTI PER I RAGAZZI DELLE ELEMENTARI E DELLE MEDIE CHE FREQUENTANO IL CATECHISMO PARROCCHIALE.
Alcune S. Messe saranno preparate appositamente per loro seguendo un itinerario di catechesi che si intitola “Verso la Pasqua”.
Questo itinerario ci accompagnerà con varie riflessioni dal Mercoledì delle Ceneri fino alla Domenica delle Palme.
Gli appuntamenti previsti saranno i seguenti:

• mercoledì delle Ceneri 14 febbraio, ore 15.00;
  • domenica 18 febbraio, ore 10.30;
  • domenica 25 febbraio, ore 10.30;
  • sabato 2 marzo, ore 18.30;
  • sabato 9 marzo, ore 18.30;
  • domenica 17 marzo, ore 10.30;
  • domenica 24 marzo, domenica delle Palme, ore 10.30, con partenza dall’Oratorio.

SONO INVITATI TUTTI I BAMBINI E I RAGAZZI, INSIEME CON I LORO GENITORI.

Coro per il periodo Quaresimale

I bambini e i ragazzi che vorranno animare le S. Messe di Quaresima con il canto sono invitati a partecipare alle prove che si svolgeranno in chiesa sabato pomeriggio 17 febbraio, a partire dalle ore 16.00. Tutti sono invitati.