Mese Missionario

Ott 8, 2023

Durante il mese di Ottobre il gruppo missionario parrocchiale in collaborazione con il vicariato organizza degli eventi per celebrare il mese missionario:

• Sabato 21 ottobre: In preparazione alla Giornata Missionaria Mondiale di domenica 22 ottobre il Gruppo Missionario propone la preghiera del S. Rosario a tema missionario sabato 21 ottobre alle ore 18.00, prima della S. Messa, in cui saranno ricordati i cinque continenti.
  • Domenica 22 Ottobre: La Messa delle ore 10.30 di domenica 22 ottobre sarà animata dal Gruppo Missionario.
  • Sabato 28 ottobre, alle ore 18.30, NEL DUOMO DI MONTEBELLUNA SARÀ CELEBRATA LA S. MESSA ANIMATA DAI GRUPPI MISSIONARI DEL VICARIATO DI MONTEBELLUNA, con la testimonianza di un missionario e la partecipazione del Coro “Tatanzambe”.
  • Martedì 31 ottobre, alle ore 20.30, presso il Cinema Parrocchiale di Caerano di San Marco sarà proposta una serata a carattere missionario per incontrare la Chiesa di Misiones y Neembuciu, in Paraguay. Saranno presenti i musicisti della “Capilla de Musica” del Museo de Arte Jesuitico Guarany, con uno spettacolo di musica, arte, storia ed evangelizzazione.