MERCOLEDI’ 2 MARZO 2022 ore 21

Partenza Chiesa Parrocchiale di Cornuda

UCRAINA: UN SILENZIO ASSORDANTE

In ogni epoca, la pace è insieme dono dall’alto e frutto di un impegno condiviso. C’è infatti, una “architettura” della pace, dove intervengono le diverse istituzioni della società, e c’è un “artigianato” della pace che coinvolge ognuno di noi in prima persona. Tutti possono collaborare a edificare un mondo più pacifico: a partire dal proprio cuore e dalle relazioni in famiglia, nella società e con l’ambiente, fino ai rapporti fra i popoli e fra gli Stati.

Nella giornata di preghiera e digiuno invocata da Papa Francesco, le comunità, religiosa e civile di Cornuda, propongono una FIACCOLATA che partirà dalla CHIESA PARROCCHIALE per giungere al SANTUARIO MADONNA DELLA ROCCA per una preghiera comune.

MERCOLEDI’ 2 MARZO 2022 ore 21
Partenza Chiesa Parrocchiale di Cornuda