Convegno Giovanissime/i e Giovani di AC 2021

Chi vince non sa che cosa si perde”, è il titolo dell’esperienza che si terrà sabato 17 aprile dalle 15.00 alle 17.45 circa!

Ci ritroveremo in chiesa a Cornuda alle 15.00 per assistere “da remoto” al lancio diocesano del convegno, in sintonia con tutti gli altri giovani e giovanissimi della diocesi.

Due preziose video testimonianze che mescolano vita e sport arricchiranno il nostro appuntamento! Sono le esperienze di Matteo Piano, pallavolista della Nazionale Italiana e di Paolo Camanni, giovane studente e judoka paraolimpico.

Seguirà un momento di attività e riflessione personale a singoli gruppi in oratorio, nel rispetto delle norme vigenti in questo periodo di emergenza sanitaria.

Ci sposteremo nuovamente in chiesa alle 17.30 per la conclusione tutti insieme del convegno!

Autore dell'articolo: Davide Mondin