Chi vince non sa che cosa si perde”, è il titolo dell’esperienza che si terrà sabato 17 aprile dalle 15.00 alle 17.45 circa!

Ci ritroveremo in chiesa a Cornuda alle 15.00 per assistere “da remoto” al lancio diocesano del convegno, in sintonia con tutti gli altri giovani e giovanissimi della diocesi.

Due preziose video testimonianze che mescolano vita e sport arricchiranno il nostro appuntamento! Sono le esperienze di Matteo Piano, pallavolista della Nazionale Italiana e di Paolo Camanni, giovane studente e judoka paraolimpico.

Seguirà un momento di attività e riflessione personale a singoli gruppi in oratorio, nel rispetto delle norme vigenti in questo periodo di emergenza sanitaria.

Ci sposteremo nuovamente in chiesa alle 17.30 per la conclusione tutti insieme del convegno!