Domenica delle Palme

Mar 27, 2021

Durante le celebrazioni eucaristiche della Domenica delle Palme saranno presenti alle porte della chiesa i volontari dell’ACR e del gruppo Scout che distribuiranno dei piccoli rami d’ulivo, oppure chi lo desidera potrà portarlo da casa e tenerlo con sé

L’ulivo sarà benedetto durante tutte le S. Messe, del sabato sera alle ore 18.30 e della domenica alle ore 8.00, 10.30, 18.30.

Non si potranno lasciare in chiesa cesti da cui le persone possano prendere l’ulivo benedetto, neanche successivamente alla celebrazione.

La Santa Messa dovrà iniziare direttamente in chiesa e solo il sacerdote che la presiede insieme ai chierichetti potranno compiere la breve processione iniziale, in forma di ingresso solenne.