In contemporanea con il nostro Vescovo Michele e in comunione con la nostra Chiesa diocesana, oggi abbiamo celebrato l’Eucaristia nella Domenica delle Palme e abbiamo pregato per tutti voi: per le nostre tre Parrocchie di Cornuda, Covolo e Nogarè, per le nostre famiglie, per i bambini, i ragazzi, i giovani, gli anziani, gli ammalati, per tutti coloro che sono provati da questa emergenza e per quanti stanno impegnandosi in vario modo per il bene di tutti noi. Abbiamo ricordato i defunti di questi giorni, affidandoli alla misericordia del Signore.

Chiediamo insieme al Signore della vita che ci accompagni a vivere intensamente i misteri della sua morte e risurrezione e ci doni vita, pace e salute.

Un caro ricordo a tutti voi e buona Settimana Santa!

Don Francesco, don Antonio, don Lino, don Rodrigo, don Ivo