In seguito all’emergenza Coronavirus, come da indicazioni del Vescovo diocesano, è sospesa la celebrazione dei sacramenti dell’iniziazione cristiana. La celebrazione della prima confessione, della prima comunione e della cresima per le tre Parrocchie di Cornuda, Covolo di Piave e Nogarè è rinviata a data da destinarsi. Siamo vicini ai nostri bambini e ragazzi che avrebbero dovuto celebrare questi momenti di incontro con il Signore, sempre considerati anche momenti di gioia e di festa per tutta la famiglia. Preghiamo per loro e speriamo che presto si possa riprogrammare, insieme alle varie attività parrocchiali, anche queste celebrazioni fondamentali per la vita delle nostre comunità cristiane.